Petsblog Cani Alimentazione cane Dolcetto o scherzetto? Niente dolci ai vostri pets

Dolcetto o scherzetto? Niente dolci ai vostri pets

L’avevamo già ribadito ma in vista di feste zuccherate è bene ricordarlo, niente dolci, soprattutto cioccolato, ai vostri pets, nemmeno la notte di Halloween, se proprio volete festeggiare la notte con loro basta il costume ma non avvelenate cani e gatti.Pare che le cattive abitudini siano davvero difficili da cambiare, e ogni anno sono tantissimi […]

Dolcetto o scherzetto? Niente dolci ai vostri pets


L’avevamo già ribadito ma in vista di feste zuccherate è bene ricordarlo, niente dolci, soprattutto cioccolato, ai vostri pets, nemmeno la notte di Halloween, se proprio volete festeggiare la notte con loro basta il costume ma non avvelenate cani e gatti.

Pare che le cattive abitudini siano davvero difficili da cambiare, e ogni anno sono tantissimi animali d’affezione che manifestano disturbi come vomito e diarrea, per non parlare di battito cardiaco irregolare e convulsioni, a causa del cioccolato.

Per evitare ogni spiacevole malessere è bene tenere i dolci di Halloween fuori dalla portata di cani, i gatti si fanno meno invogliare, ora sono certa che cercando in rete troveremo dei dolcetti per Halloween destinati ai cani, non sia mai che rimangano senza tradizioni, umane.

Via | Prnewswire

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro