Petsblog Video cani Doug the Pug: su YouTube il video Tiger King

Doug the Pug: su YouTube il video Tiger King

Nuovo video sul canale YouTube di Doug the Pug: siete pronti per conoscere la versione Carlino di Tiger King - Doug Exotic?

Doug the Pug: su YouTube il video Tiger King

Siete pronti per il nuovo video sul canale YouTube di Doug the Pug? Si intitola Tiger King ed ha come protagonista il nostro amato Carlino in versione Doug Exotic. Ovviamente il riferimento è al docufilm presente su Netflix Tiger King che parla della vita di Joe Exotic, cantante country dalla vita a dir poco bizzarra volendo usare un eufemismo. Proprietario del Greater Wynnewood Exotic Animal Park in Oklahoma, era un uomo ossessionato dalle tigri e dai grandi felini. Scontratosi più volte con gli animalisti, nel 2019 venne condannato con 17 accuse federali per abusi sugli animali. A questo si aggiunsero due accuse come mandante del tentato omicidio dell’animalista Carole Baskin (fra Exotic e la Baskin era guerra aperta).

Doug the Pug: il video Tiger King

Nel video Tiger King di Doug the Pug vediamo il Carlino Doug interpretare tutti i protagonisti della storia della vita di Joe Exotic. Ovviamente non manca il performer con la sua chitarra, lui con la coroncina di fiori in testa e la giacca animalier e poi la tigre: se il sogno della vostra vita è vedere un Carlino tramutato in tigre, ecco che questo è il video che fa per voi.

E’ innegabile che il costume da tigre che indossa Doug sia spettacolare, anzi, Doug ha un’aria particolarmente fiera mentre cammina come una vera tigre (più o meno). Guardate come galoppa deciso e convinto verso la meta. Il tutto ovviamente con opportuno sottofondo musicale.

Adesso non vi rimane che andare su Netflix e dare un’occhiata alla serie originale: meglio il Tiger King di Netflix o il Tiger King di Doug the Pug? Noi non abbiamo dubbi: il Carlino più amato del web vince sempre a mani basse qualsiasi cosa faccia.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social