Petsblog Video cani Doug the Pug: su YouTube il video The IncrediPugs

Doug the Pug: su YouTube il video The IncrediPugs

Sul canale YouTube d Doug the Pug è arrivato un nuovo video del Carlino trasformista: siete pronti per The IncrediPugs?

Doug the Pug: su YouTube il video The IncrediPugs

Doug the Pug – Dopo tanto Simon’s Cat, ecco arrivare per par condicio anche un nuovo video di Doug the Pug. Sul canale YouTube del Carlino trasformista per eccellenza è, infatti, arrivato il video The IncrediPugs. Come si capisce dal titolo, il nostro Doug ha deciso di cimentarsi nella versione canina del film di animazione Gli Incredibili (The Incredibles), interpretando fra l’altro i due personaggi più amati della pellicola, Flash e Violetta. Diciamo che è virtualmente impossibile non trovare simpatico questo Carlino, indossa i costumi di scena con una naturalità incredibile.

Doug the Pug: il video The IncrediPugs

Nel video The IncrediPugs, Doug si traveste in modo da assumere i ruoli di alcuni Incredibili. Inizia subito con Flash: lo vediamo correre velocissimo sulla pista. Poi, con un rapido cambio di parrucca, diventa Violetta ed ecco che da lui scaturisce uno scudo energetico, salvo poi diventare invisibile. Infine Doug decide di far vedere a tutto il mondo il suo superpotere da Carlino: dagli occhi spara raggi che cuociono la pizza.

In questo modo, comodamente sdraiato sul divano, col suo costumino da Incredibles, Doug potrà finalmente gustarsi la giusta ricompensa per cotanto sforzo: una bella col salamino. Speriamo almeno che non sia piccante.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social