Karl Lagerfeld, come ogni bravo proprietario di animali, ama alla follia Choupette, il suo bellissimo gatto bianco, sua fonte di ispirazione, ma anche suo compagno di vita e di lavoro. È sempre insieme a lui e lo stilista tedesco, proprio come la maison di moda Moschino con il cagnolino Charlie, talmente orgoglioso di lei che non esita a pubblicare suo scatti nei canali social del designer.
Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, Fendi, oltre che del suo brand personale, è diventato recentemente famoso per il suo amore per Choupette, una deliziosa gattina siamese bianca come la neve, che lui descrve con toni di caramello interno agli occhi, sulle orecchie e sulla sua coda, che lo stilista paragona ad una coda di piume.
Karl Lagerfeld è proprio innamorato della sua Choupette, talmente innamorato che se potesse la sposerebe, come dichiarato recentemente alla stampa: peccato che la legge non lo permetta. Lui stesso si meraviglia di quanto il suo amore sia grande per la sua amica a quattro zampe e mai si sarebbe immaginato di poter provare un sentimento simile.
Ma tutti i proprietari di gatti sanno bene quando l’amore per i loro cuccioli possa essere tanto grande. Karl Lagerfeld per dimostrare a Choupette quanto sia importante per lui le ha persino preso due tate, che la lavano, la curano, le danno da mangiare e la fanno divertire, quando il padrone è via per lavoro.
Karl Lagerfeld, però, un po’ esagera: Choupette ha persino un iPad personale, oltre ad un profilo su Twitter e su Facebook ed ha già posato come modella. Seguirà le orme del suo famoso padrone e diventerà, se possibile, ancora più celebre di lui? Certo che resistere a quegli occhioni è impossibile!
[blogo-gallery id=”112898″ photo=”2-5″ layout=”slider”]
Foto | pagina Facebook ufficiale di Karl Lagerfeld