Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatti ladri, quando il cibo sparisce

Gatti ladri, quando il cibo sparisce

Educati o meno i gatti rimangano cacciatori e se il cibo è già pronto con unico limite l’altezza e la negazione umana, basta poco per convincerli a balzare sul piano della cucina, e prendere la preda stabilita, bistecca, dolce, o qualsiasi delizia momentaneamente riposta.La mia gattona, disgraziata, col suo fare aristocratico inganna tutti, ma anche […]

Gatti ladri, quando il cibo sparisce


Educati o meno i gatti rimangano cacciatori e se il cibo è già pronto con unico limite l’altezza e la negazione umana, basta poco per convincerli a balzare sul piano della cucina, e prendere la preda stabilita, bistecca, dolce, o qualsiasi delizia momentaneamente riposta.

La mia gattona, disgraziata, col suo fare aristocratico inganna tutti, ma anche lei da bravo felino ogni tanto si diletta in escursioni ai piani alti, zone proibite, a caccia di delizie umane, non solo, è solita scegliere, lascio una torta momentaneamente senza riparo e lei balza, sposta il fazzoletto che la copre e si mangia … solo la zona farcita, il sopra della torta.

Al risveglio, una sorta di ciambella scavata è l’unica testimonianza del suo passaggio, che fare? Odiarla? Io mi limito a sorridere, non riesco ad arrabbiarmi, e butto la torta, sarà per un’ altra volta.

Foto | Miezekatzen

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare