Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatto percorre 150 km in auto, nascosto nel vano motore: è vivo

Gatto percorre 150 km in auto, nascosto nel vano motore: è vivo

Nei dintorni di Bolzano non si fa che parlare della storia del gattino che ha viaggiato per oltre 150 km, rannicchiato nel vano motore dell’auto del suo padrone. Immaginatelo percorrere la tratta Tubre (in Val Venosta, Alto Adige) – Landeck in Austria: andata e ritorno. Dato per disperso dal padrone, l’uomo se n’è accorto solo […]

Gatto percorre 150 km in auto, nascosto nel vano motore: è vivo


Nei dintorni di Bolzano non si fa che parlare della storia del gattino che ha viaggiato per oltre 150 km, rannicchiato nel vano motore dell’auto del suo padrone. Immaginatelo percorrere la tratta Tubre (in Val Venosta, Alto Adige) – Landeck in Austria: andata e ritorno. Dato per disperso dal padrone, l’uomo se n’è accorto solo facendo rifornimento a una pompa di benzina.

Ma è stato tutt’uno trovarlo e riperderlo: infatti, spaventato, il micio è saltato fuori dal cofano come una molla per darsi alla fuga… solo apparentemente, visto che poi è comparso al padrone nel garage di casa, gettandolo in un turbinio di felicità. D’altronde chi ha gatti in casa lo sa. Il micio ama nascondersi e trovare il calduccio, nei luoghi più impensati: qual è il posto dove il vostro s’è andato a infilare?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare