Petsblog Gatto scomparso e un po’ grasso: il tenero annuncio che commuove il web

Gatto scomparso e un po’ grasso: il tenero annuncio che commuove il web

Ecco l’annuncio tenerissimo scritto da un bambino per ritrovare il suo gatto scomparso.

Gatto scomparso e un po’ grasso: il tenero annuncio che commuove il web

Smarrire il proprio animale domestico deve essere un’esperienza davvero angosciante e molto triste. Ne sa purtroppo qualcosa il bambino (o la bambina) che ha realizzato un annuncio recentemente apparso per le strade di Lecce, nel quartiere San Pio per l’esattezza. Protagonista dell’annuncio è il piccolo Birba, un gatto che a quanto pare si è purtroppo smarrito.

Il gatto scomparso di nome Birba un po’ grasso” ha certamente lasciato un grande vuoto nel cuore del suo piccolo padroncino, che ha quindi deciso di realizzare il tenerissimo annuncio, per chiedere a tutti coloro che dovessero vedere il suo micio, di telefonare al numero segnalato alla fine della pagina.

L’annuncio non riporta inoltre la foto di Birba, ma solamente un dolcissimo disegno realizzato dal suo padroncino, dal quale possiamo apprendere che il micione è nero e con le zampette bianche, un po’ paffutello e con un bianco musetto. Dal canto nostro, non possiamo che augurarci che il piccolo Birba sia finalmente riuscito a tornare fra le braccia del suo giovane padroncino!


Foto da Facebook

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.