Petsblog ACCESSORI Guinzagli personalizzati per cani e per gatti, dove acquistarli

Guinzagli personalizzati per cani e per gatti, dove acquistarli

I guinzagli personalizzati sono un bel regalo che possiamo fare ai nostri cagnolini e ai nostri gattini: ecco dove possiamo acquistarli comodamente online e quali personalizzazioni possiamo fare.

Guinzagli personalizzati per cani e per gatti, dove acquistarli



Guinzagli personalizzati per cani e per gatti

Guarda la galleria: Guinzagli personalizzati per cani e per gatti

Guinzagli personalizzati per cani e per gatti? Non è impossibile realizzare questo bel regalo ai nostri cagnolini o ai nostri gattini, magari proprio per le feste di Natale oppure per il compleanno del nostro cucciolo o per un’occasione speciale nella quale vogliamo celebrare un evento o una ricorrenza insieme agli amici a quattrozampe.

La personalizzazione è sempre perfetta per poter realizzare accessori per cani e accessori per gatti davvero unici e che parlino e raccontino del nostro amato cucciole. Qualche tempo fa vi abbiamo dato i nostri consigli su cosa scrivere all’interno delle pettorine personalizzate per cani, oggi è venuto il momento di parlare dei guinzagli che possiamo personalizzare come meglio crediamo.

Come realizzare dei guinzagli personalizzati? Innanzitutto facciamo bene attenzione a scegliere dei modelli che possano andar bene per la taglia del nostro cane o per quella del nostro gattino e poi pensiamo a come personalizzare il modello, magari aggiungendo il nome, qualche informazione utile o anche solo qualche disegno o motivo che rendano il nostro guinzaglio per cani o per gatti davvero unico e a immagine e somiglianza del nostro cucciolo.

I guinzagli personalizzati si possono comporre e acquistare anche online, oltre che nei negozi specializzati: su Evilcollar abbiamo modelli che partono da 16 euro e arrivano a costare anche 30 euro, mentre su The Lux Leather troviamo modelli decisamente più esclusivi e anche più costosi. Infine, per guinzagli personalizzati semplici e dai prezzi contenuti, perché non date un’occhiata al sito I Dog Shopping?

Foto | da Flickr di juhansonin, matianming, jason devaun, kretyen, theilr, whyamikeenan, tanakawho, lxn271,

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.