Petsblog Pesci I pesci pagliaccio che credono di essere dei gatti

I pesci pagliaccio che credono di essere dei gatti

Chi lo dice che i pesci sono noiosi? Ecco come far giocare un pesce pagliaccio nell’acquario…!

I pesci pagliaccio che credono di essere dei gatti

Due pesci pagliaccio che si sentono dei gatti? Ebbene sì! Il video di oggi è dedicato a coloro che hanno un bell’acquario, o anche a coloro che pensano che non i pesci non si possa interagire più di tanto … ! Volete giocare un po’ con i vostri amichetti acquatici? Procuratevi una lampadina, un po’ di pazienza e il gioco è fatto!

I due simpatici pesciolini protagonisti del nostro video di oggi, si sono messi subito all’inseguimento di quella strana “pallina di luce” che corre a destra e a manca dentro il loro acquario! Ecco il video dell’inseguimento per voi…! Non sono davvero buffi!?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come fare un laghetto per carpe koi
Pesci

Come fare un laghetto per carpe koi? Se intendi realizzare uno stagno in giardino, devi sapere che il progetto sarà impegnativo, ma il risultato sarà incredibilmente soddisfacente. Per realizzare un laghetto per carpe koi, bisogna prima di tutto scegliere i materiali più adatti, che dovranno essere sicuri per i pesci e resistenti al sole e alle intemperie. Dopodiché, bisognerà stabilire la grandezza dello stagno, la posizione e scegliere le piante acquatiche più belle da inserire.