Il cane di Meghan Markle viaggia con la Regina Elisabetta II alla vigilia del Royal Wedding. Sicuramente la sua padroncina, che ha salvato Guy, uno splendido e adorabile beagle, dal canile, ha un po’ da fare in queste ore che la separano dal matrimonio dell’anno e non si sarebbe potuto occupare a dovere del suo cucciolo. E allora perché non affidarlo alla “parente” più prossima che adora i cani e che magari può trovare consolazione, visto che da poco ha perso il suo amato corgi Willow?
Se proprio i Corgi, i cani che vivono con la sovrana da anni, possono essere il simbolo delle nozze reali tra Meghan Markle e il principe Harry (che potrete seguire con il live di Gossipblog e con la diretta di Pinkblog con le notizie e le foto più interessanti), ecco che Guy potrebbe avere un ruolo non da poco in un giorno così importante per i suoi amici umani.
Intanto fa tenerezza (e il giro del mondo) la fotografia rubata che ritrae la Regina Elisabetta II in auto con accanto il cane di Meghan Markle: pare che la sovrana abbia trascorso con lui tutta la giornata a Windsor, in attesa di partecipare alle nozze del suo adorato nipote Harry con l’ex attrice americana.
A friend kindly alerted me to a very sweet moment we missed yesterday – the Queen travelling with Meghan’s beagle guy spotted by the talented Lainey Gossip https://madaboutmeghan.blogspot.con/2018/05/live-blog-day-before-wedding.html pic.twitter.com/zpQbtg8YeQ
— Mad About Meghan (@MadAboutMeghan) 18 maggio 2018
Non sono semplicemente adorabili? Entrambi sul sedile posteriore dell’automobile come vecchi amici, mentre lui sbircia fuori dal finestrino e lei con l’immancabile borsa in mano controlla che sia tutto a posto!
Foto iStock

Beagle purebred 6 months old climbing out the car window.









