Petsblog VIDEO Il cigno bianco si è perso, e la polizia lo scorta “a casa”

Il cigno bianco si è perso, e la polizia lo scorta “a casa”

Pochi giorni fa, a Gorgonzola, un bellissimo cigno bianco ha fatto una passeggiata per le strade del Paese. Ecco il bizzarro video!

Il cigno bianco si è perso, e la polizia lo scorta “a casa”

Avete mai visto un cigno bianco passeggiare beatamente per le vie del vostro Paese? A Gorgonzola, un Paese che si trova in provincia di Milano, è successo anche questo. Nei giorni scorsi, un elegantissimo e grande cigno bianco è stato infatti filmato mentre passeggiava per le vie del paese.

I passanti sono senza dubbio rimasti sorpresi nel trovarsi di fronte questo splendido animale, che purtroppo, per via della sua bravata, ha messo a rischio la propria sicurezza. I cittadini hanno infatti notato che l’animale era spaventato e smarrito, ed hanno quindi allertato immediatamente le forze dell’ordine.

Non appena è stata segnalata la presenza dell’animale per le strade di Gorgonzola, la polizia locale è dunque intervenuta ed ha scortato il pennuto all’interno del Naviglio della Martesana, ovvero la sua casa, un habitat naturale dove vive insieme ai suoi simili. Fortunatamente l’avventura di questo cigno curioso si è conclusa nel migliore dei modi!

Il bizzarro video del cigno che passeggia insieme agli agenti di polizia, intenti a scortare l’animale in salvo, è stato pubblicato pochi giorni fa, ed ha fatto innamorare il popolo del web! Del resto, non è una scena che si vede tutti i giorni, non vi pare? Date un’occhiata al video e, se vi va, fateci sapere se anche nel vostro Paese vi è capitato di avere degli incontri ravvicinati con animali non esattamente “comuni”!

Seguici anche sui canali social