Petsblog Uccelli Il divertente video dei pappagalli più dispettosi del web

Il divertente video dei pappagalli più dispettosi del web

Avete un pappagallo dispettoso in casa? Eccone alcuni che vi stupiranno!

Il divertente video dei pappagalli più dispettosi del web

Anche voi avete in casa un simpatico pappagallo? Come vi ho raccontato in passato, io ho un pappagallino simpatico e incredibilmente coccolone! Il mio pappagallo non è per nulla dispettoso … non fa cose particolarmente strane, ma a quanto pare non tutti i pappagallini sono così “tranquilli”.

Nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un video davvero simpaticissimo. Il video in questione è stato pubblicato pochi mesi fa su Youtube, ed ha per protagonisti dei pappagalli dispettosi e molto molto simpatici.

Devo dire che il mio pappagallino preferito è quello che si nasconde sotto ai fogli di un giornale, per poi uscire allo scoperto improvvisamente… un comportamento che ricorda un po’ quello di un bambino, non siete d’accordo?

Fra pappagalli che rubano le chiavi di casa, altri che stuzzicano i loro fratelli e sorelle pennuti, altri ancora che rubano il cibo alla tartaruga di casa, le risate non mancano di certo! In fin dei conti, come vi ho spesso detto, i nostri amici animali, sia che si tratti di cani, gatti, tartarughe e pappagalli, riescono a regalarci attimi di vera allegria e divertimento! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata al video, e farvi qualche sana risata insieme ai pennuti più buffi e dispettosi del web!

Se vi va, fateci sapere se anche i vostri pennuti fanno cose particolarmente strane e divertenti come quelli che potete vedere nel video!

 

 

Seguici anche sui canali social