Petsblog Cani Razze Il tenero pet di lunedi 17 novembre 2014

Il tenero pet di lunedi 17 novembre 2014

Il cane Maymo contro l'invasione di robot alieni

Il tenero pet di lunedi 17 novembre 2014

Ciao a tutti e buon lunedi! Oggi voglio farvi una domanda: se i robot invadessero la Terra, chi ci salverebbe? Non siate troppo superficiali perchè questa domanda non è così strana. Nel 1938 il grandissimo Orson Welles, attore e regista statunitense, ha scatenato un vero e proprio attacco di panico quando, in un programma radiofonico, ha recitato alcune parti del libro “La Guerra dei Mondi” del suo omonimo scrittore inglese Welles. Lui raccontava di un’invasione aliena e gli ascoltatori hanno creduto che si trattasse di un vero attacco. Il cinema, poi, è strapieno di pellicole in cui si parla di robot che atterrano sulla Terra per conquistarci o distruggerci. Anche i cartoni animati giapponesi degli anni ottanta hanno avuto un enorme successo sulla stessa scia.

Nella versione cinematografica con Tom Cruise, la battaglia contro i Tripod (il nome dei robot) veniva vinta grazie…ad un raffreddore! Beh, noi siamo sicuri che ci sia bisogno di un vero eroe in carne ed ossa per combattere le macchine venute dallo spazio! Lui è il cane Maymo! Avevamo già conosciuto Maymo quando era stato protagonista sulle pagine di Petsblog grazie alle sue particolari “passioni” (come quella di sfregarsi sui cetriolini sott’aceto). Oggi Maymo sta esercitandosi per l’eventuale invasione aliena. Beh il suo avversario, per ora, è solamente un giocattolo ma da qualche parte si dovrà pur cominciare, non credete?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.