Petsblog Gatti Razze Il tenero pet di lunedì 3 novembre 2014

Il tenero pet di lunedì 3 novembre 2014

Un micio che ama prendersi cura dei suoi giocattoli è l'ideale di dolcezza per iniziare la settimana

Il tenero pet di lunedì 3 novembre 2014

Ciao a tutti! Oggi è il primo lunedì di novembre, è passato Halloween e la combinazione “spavento” sommato al lunedì è davvero terribile. Per fortuna abbiamo i nostri amici pets ad aprire la settimana con la nostra rubrica del Tenero Pet del Lunedì.

Ad allietarci la giornata, oggi, è arrivato un micio della razza Ragdoll (la stessa del Gatto Maru). Lui si chiama Timo ed ama davvero tanto le coccole. Ama anche fare le coccole e non si risparmia con i suoi amichetti di pelouche!

Anche i vostri amichetti felini hanno qualche gioco a cui non riescono proprio a rinunciare alla stregua della famosa “coperta di Linus”? Il mio cane, per ovvie ragioni tecniche, può avere solo giocattoli estremamente resistenti (se non voglio prendergliene uno alla settimana!) ma quelli a cui tiene di più sono una pallina e una grossa corda. Tornando alla “notte delle streghe”, voi come avete passato la notte di Halloween, la più spaventosa dell’anno? avete seguito i nostri consigli su come tenere al sicuro i vostri amici domestici? li avete vestiti per l’occasione? Beh, che aspettate? mandateci le loro fotografie a info@petsblog.it e le pubblicheremo sulla #petsloverschallenge!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali alimenti per gatti sterilizzati?
Alimentazione Gatto

Bisogna entrare nell’ottica che ad ogni momento della vita del gatto corrisponde un fabbisogno nutrizionale differente. Va da sé che i gattini non possono avere le stesse necessità nutrizionali di un gatto adulto o di un gatto anziano. Ed effettivamente per i gatti sterilizzati potrebbero essere necessari alimenti con una formulazione studiata ad hoc per loro. Ma quali alimenti usare per i gatti sterilizzati?