Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Protagonista del filmato che potete vedere in alto è un buffo e piccolo chihuahua che ha deciso che l’obiettivo della sua giornata sarebbe stato quello di convincere il suo amico, un grande un bulldog americano, a giocare insieme a lui. Anche se è chiaro che il bulldog ha solo voglia di dormire, l’intrepido chihuahua non sembra rassegnato all’idea di smettere di infastidire il suo grande amico.
[related layout=”right” permalink=”https://www.clickblog.it/post/138524/festa-del-cane-fotografando-cuccioli-di-bulldog”][/related]Il cucciolotto decide quindi di corrergli intorno, di mordergli la coda e le zampone, di saltare sulla sua faccia e quant’altro.
Ma come reagirà il nostro povero Bulldog? A quanto pare il cucciolone non può fare altro che arrendersi, e dare le attenzioni che il piccolo chihuahua pretende. Lo farà però a modo suo, facendogli tante coccole. Il cagnolone accarezza quindi il cagnolino con estrema delicatezza, e nonostante il sonno, gioca insieme a lui, mordendogli le zampette senza fargli mai male.
Sembra quasi che il cane si renda conto dell’enorme differenza di dimensioni fra lui e il suo piccolo amico, e che abbia quindi capito di dover stare molto attento nei suoi gesti e movimenti.
Per quanto riguarda il chihuahua, come potete vedere il piccolo è entusiasta per aver finalmente convinto il suo amico a giocare, e quindi gli corre intorno, saltando sulla sua coda, sulle sue zampe e persino sul suo naso. Il tutto, senza nessuna paura, nonostante l’evidente differenza di dimensioni che vi è fra loro. Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di una scena a dir poco tenerissima?
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/165506/freddie-mercury-cane-abbandonato-deforme-eutanasia-salvato”][/related]














