Petsblog VIDEO Il video dei gatti che danno il buongiorno ai loro padroncini

Il video dei gatti che danno il buongiorno ai loro padroncini

Ecco il divertente video con il buongiorno dei gatti più amorevoli (e birichini) del web!

Il video dei gatti che danno il buongiorno ai loro padroncini

Anche voi avete in casa uno o più gatti? Se la risposta è si, quasi certamente anche voi avrete provato l’esperienza di ricevere un buongiorno in stile felino. In che senso? Semplice! Quando i nostri amici gatti decidono che è giunto per noi il momento di aprire gli occhi e – soprattutto – di fargli le coccole, non c’è nulla che possa farli desistere dalla loro missione di svegliarci.

Video di Buongiorno con i gatti

Non ci credete? Per dimostrarvelo, oggi abbiamo deciso di segnalarvi un video divertente, ovvero quello dei gattoni più simpatici del web alle prese con amici umani un po’ troppo dormiglioni.

Come potete vedere, la tecnica preferita dei gatti di casa consiste nell’avvicinarsi di soppiatto verso la zona del viso del loro padroncino, e osservarlo attentamente, quasi mandandogli dei messaggi telepatici per spronarlo a svegliarsi. Una volta constatato che il padroncino non intende alzarsi, il micio comincerà a giocare con la sua faccia, tormentandola (si fa per dire) con delle delicate zampate, dei bacetti e – se proprio necessario – anche dei morsetti.

Insomma, i gatti di casa sanno bene come svegliare i loro amici umani, non per niente sul web e su youtube è possibile trovare moltissimi video davvero divertenti che hanno per protagonisti proprio dei gatti intenti a svegliare i loro padroncini.

Noi vi lasciamo al video che abbiamo scelto per voi, e vi auguriamo buona visione e buon divertimento! Se vi va, fateci sapere con quali tecniche il vostro micio vi sveglia al mattino!

Seguici anche sui canali social