Il 28 settembre 2014 la Giornata Internazionale del Coniglio verrà celebrata nel nostro paese in contemporanea a Buccinasco, in provincia di Milano, e a Roma, con tutta una serie di eventi dedicati a questi simpatici, morbidi e teneri animali da compagnia. Buccinasco si appresta nuovamente ad ospitare l’evento nell’incantevole Parco Spina Azzurra, in una cornice naturale perfetta per accogliere i nostri animali da compagnia: è il terzo anno che la città accoglie coniglietti e famiglie umane.
Per la prima volta, poi, si terrà anche a Roma: l’International Rabbit Day & Friends si svolgerà nel Villaggio del Roma Vintage per l’Estate Romana, al Parco di Centocelle in via Casilina 712. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Animal Mind Italia.
Un evento da non perdere per chi ama questi piccoli tesorini da compagnia!
Foto | da Flickr di i8ipod, rosslittle, tomitapio, hinnosaar, pictographic, kabacchi, seven_of9, pictographic, marlus runge, jennifer c
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.















