Petsblog Novità Proprietari animali La passione dei gattini per la carta igienica

La passione dei gattini per la carta igienica

Un video tenerissimo ci mostra dei gattini che si divertono a srotolare tutta la carta igienica in un bagno.

La passione dei gattini per la carta igienica

La passione di gatti e gattini per il bagno (intesa come stanza da bagno a uso degli esseri umani) è senza dubbio un tratto che li accomuna. Del resto come da loro torto? Nei nostri bagni ci sono tante cose strane che possono essere veramente un passatempo ammaliante per i gatti. A dire il vero, anche molti cani amano la stanza da bagno che per loro ha un odore con quel qualcosa in più che noi umani non apprezziamo! Ma torniamo ai gatti.

Vi abbiamo mostrato il video del gatto che impazzisce per lo sciacquone del water: ha imparato che spingendo una leva cade giù una marea di acqua e lui vuole cercare di capire che fine fa tutta quell’acqua e così scarica e scarica e scarica.

Ci siamo poi soffermati su un gatto molto curioso ma, allo stesso tempo, molto diligente: prima svolge tutto il rotolo di carta igienica che trova in bagno e poi si mette con santa pazienza a riavvolgere tutto.

Potevamo quindi non parlare dei gattini che si avventurano nella stanza da bagno dei loro amici umani? Il video che vi proponiamo oggi propone quattro gatti che hanno scoperto le gioie della carta igienica, nel senso che si sono trovati dinanzi agli occhietti vispi quella meraviglia che gira e da cui scende un sofficissimo nastro bianco che si appallottola che è un piacere. Come resiste a questo giochino che è lì per loro? E così eccoli che si avventano su quel rotolo di carta e si divertono tantissimo a riempire il pavimento con tutta quella bella carta bianca e soffice! Se continueranno ad allenarsi in questo modo siamo certi che prima o poi diventeranno bravi anche a riavvolgere tutto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.