Petsblog Conigli La passione di Angela Merkel per i conigli

La passione di Angela Merkel per i conigli

Angela Merkel visita Expo e si appassiona ai conigli di Padiglione Zero

La passione di Angela Merkel per i conigli

A quanto pare Angela Merkel nutre una vera e propria passione per i conigli, passione che è condivisa anche dal marito. La storia è venuta fuori a Expo durante la recente visita della Cancelliera.

Nel Padiglione Zero, infatti, Angela Merkel e suo marito si sono soffermati incuriositi ad ammirare le sculture in resina bianca a grandezza naturale esposte insieme ad altri animali in una sala del padiglione di Davide Rampello e Michele De Lucchi. Frau Merkel, infatti, a casa sua ha un giardino con molti conigli, sia finti che veri, che vivono sereni e tranquilli nel giardino della donna più potente del mondo.

E ora tra questi coniglietti ce n’è anche uno di quelli che era all’Expo: il commissario Giuseppe Sala, infatti, ha fatto dono ad Angela Merkel e a suo marito di una copia di quei conigli che tanto avevano attirato la loro attenzione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Coniglio che trema: motivi e come calmarlo
Conigli

Coniglio che trema? Diverse cause possono provocare tremori nei conigli. Oltre alla paura e allo stress, ci sono alcune malattie che possono far scatenare dei tremori nei conigli. Ecco le principali: se pensi che il tuo coniglio possa ricadere in uno di questi casi, contatta il tuo veterinario esperto di esotici per una visita