Petsblog L’abbigliamento per cani della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Pretty Pet

L’abbigliamento per cani della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Pretty Pet

Quali sono le tendenze della moda per cani dell'autunno-inverno 2013-2014? Ci pensa il marchio Pretty Pet a svelarci cosa indosseranno i nostri amici pelosi nella stagione fredda e non solo per ripararsi dalle rigide temperature dell'inverno, ma anche per essere alla moda proprio come i padroni.

L’abbigliamento per cani della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Pretty Pet


Pretty Pet ci presenta la sua collezione di abbigliamento per cani per l’autunno-inverno 2013-2014: dopo aver visto i cappottini animalier per i gatti, per tenerli al calduccio nella prossima stagione fredda, eccoci qui a dare un’occhiata a cos’ha pensato il marchio per il guardaroba dei cagnolini.

La nuova linea di moda per cani si compone di cappottini davvero molto eleganti, di felpe dai colori e dalle stampe allegre, di comode tute per il tempo libero e di maglie dal massimo comfort. Così nelle loro passeggiate al parco o nelle loro scorribande in giardino o sul terrazzo, i nostri cagnolini saranno adeguatamente coperti e non dovranno temere le rigide temperature dell’inverno.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di capi di abbigliamento per cani di questa nuova collezione, pensata per gli amici pelosi che sfoggiano una taglia piccola: creazioni ideali per potersi riparare dal freddo, ma anche per vestirsi con lo stesso stile dei propri padroncini. E Paris Hilton ci insegna quanto sia importante sfoggiare lo stesso guardaroba (ovviamente, senza esagerare, per favore!).

La nuova collezione di Pretty Pet di abbigliamento per cani per l’autunno-inverno 2013-2014 è distribuita in esclusiva da On Site Srl: la potete trovare in vendita sullo shop online del gruppo. I prezzi si aggirano tra i 30 e i 50 euro, a seconda del capo scelto e del materiale con il quale è fatto.












































Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.