Petsblog Comportamento Cani Cani che ridono: foto divertenti

Cani che ridono: foto divertenti

Per chi non possiede un cane è facile dire che queste sono foto di cani che sembra che sorridano, quando invece hanno semplicemente la bocca un po’ più aperta del solito. Chi invece ha avuto a che fare con gli animali di casa, sa bene che in alcune situazioni è chiarissima l’impressione che ci stiano […]

Cani che ridono: foto divertenti

Per chi non possiede un cane è facile dire che queste sono foto di cani che sembra che sorridano, quando invece hanno semplicemente la bocca un po’ più aperta del solito. Chi invece ha avuto a che fare con gli animali di casa, sa bene che in alcune situazioni è chiarissima l’impressione che ci stiano parlando con gli occhi e la coda non è l’unico segnale della loro felicità. Siete d’accordo?

Foto | Free Stock Pictures, BotheredbyBees, JuaneDc, Dreemreper, Jenniefaber, Muffet, Noelzialee, Andrewasmith.

Cani che ridono Cani che ridono Cani che ridono Cani che ridonoCani che ridono Cani che ridono Cani che ridono

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali sono le razze di cani più ubbidienti?
Cani

Il libro “The Intelligence of Dogs” di Stanley Coren, professore di psicologia canina all’Università della British Columbia, classifica le razze di cani in base alla loro obbedienza. Le razze più ubbidienti sono il Border Collie, il Barboncino, il Pastore Tedesco, il Golden Retriever, il Doberman, il Pastore delle Shetland, il Labrador Retriever, il Papillon, il Rottweiler e l’Australian Cattle Dog.