Petsblog Cani Comportamento Cani Mamma Mastino adotta un cucciolo di scimpanzé

Mamma Mastino adotta un cucciolo di scimpanzé

Un mastino femmina appena diventata madre prende con sè anche un cucciolo di scimpanzè

Mamma Mastino adotta un cucciolo di scimpanzé


Dopo la storia di Pooka, la dolce chihuahua che allatta una cucciolata di gattini, ecco un’altra storia ai limiti dell’incredibile. La notizia risale allo scorso luglio: una lavorante di uno zoo ha pensato di portarsi a casa un cucciolo di scimpanzé rimasto orfano dopo la morte della sua mamma, probabilmente immaginando di essere lei a prendersene cura con tanto amore materno. Quello che non poteva immaginare era che anche il suo cane, una femmina di Mastino che aveva partorito da poco, avrebbe assolto egregiamente al compito!

Come la cosa più naturale del mondo, mamma Mastino non ci ha messo nè uno nè due ad accogliere il baby-scimpanzè tra le sue braccia, e guardando le foto di questa struggente gallery, pare proprio che anche i suoi cuccioli abbiano accettato il nuovo arrivato con molto affetto. E lo scimpanzè? Anche lui si è subito adattato alla sua nuova bellissima famiglia. Sicuramente una storia a lieto fine, ma chissà che marachelle combina in casa l’allegra combriccola!

La storia del mastino che adotta cucciolo di scimpanzè
La storia del mastino che adotta cucciolo di scimpanzè
La storia del mastino che adotta cucciolo di scimpanzè

Foto | Photos for the World

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto