
Come possiamo tifare in modo divertente la nazionale italiana ai Mondiali di Brasile 2014? Semplice, con le t-shirt Manymal: la designer varesina Lara Puglisi ha realizzato una collezione di magliette da uomo e da donna nelle quali gli animali sono i grandi protagonisti, sostituendo con i loro volti quelli di personaggi famosi, come Audrey Hepburn e Karl Lagerfeld. E per i campionati del mondo di calcio vestono i ruoli dei giocatori azzurri più importanti.
Non solo animali che predicono l’esito delle partite dei Mondiali di Brasile 2014, ma anche animali che potrebbero benissimo sostituire i nostri giocatori in campo. Al posto di De Rossi, idolo dei romanisti e di tutti i tifosi della nazionale italiana, abbiamo Bearossi, un simpatico orso bruno, mentre al posto di Mario Balotelli abbiamo Bullottelli: chissà quale dei due ha un carattere migliore… Forse non Super Mario, viste alcune notizie che lo riguardano…
[blogo-gallery id=”114659″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Chissà se il cervo protagonista della t-shirt Deerlo sa battere delle punizioni come il calciatore della Juventus e della nazionale italiana Andrea Pirlo, mentre sicuramente Gatton, una tigre feroce e combattiva, saprà parare bene o addirittura meglio del portierone azzurro, il bianconero Gigi Buffon.
Ma non finisce qui, perché il brand propone anche tutta una serie di t-shirt perfette per tifare anche altre famose nazionali, come la Spagna, la Germania, l’Argentina e il Brasile, che ospita i campionati del mondo di calcio del 2014. Ovviamente si tratta sempre di animali che indossano le maglie delle nazionali più famose del mondo.
Per un tifo che definire animalesco è dir poco, ecco le magliette che fanno al caso nostro!
Le t-shirt si possono acquistare su Lovli.