Petsblog Cani Comportamento Cani Pettorine per cani e gatti che sembrano angioletti

Pettorine per cani e gatti che sembrano angioletti

Quante volte guardando il muso del vostro amico a quattro zampe, avete la sensazione che sia davvero la reincarnazione di un angioletto per quanto è buono e amoroso? Diligente e ubbidiente? Docile e sensibile? Allora queste pettorine che abbiamo avvistato sul sito Canicolapetvarazze fanno al caso vostro anzi, al caso suo.Rigorosamente in cotone e provviste […]

Pettorine per cani e gatti che sembrano angioletti


Quante volte guardando il muso del vostro amico a quattro zampe, avete la sensazione che sia davvero la reincarnazione di un angioletto per quanto è buono e amoroso? Diligente e ubbidiente? Docile e sensibile? Allora queste pettorine che abbiamo avvistato sul sito Canicolapetvarazze fanno al caso vostro anzi, al caso suo.

Rigorosamente in cotone e provviste di guinzaglio, aspettatevi però un gran numero di occhi puntati su di voi quando siete a spasso, visto che sia per la forma che per il colore, quelle due ali che sbucano sulla schiena del vostro cane o gatto non mancheranno di attirare l’attenzione di chi vi incrocia per la strada.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.