Petsblog Novità I cani prendono cibo al volo e diventano star di Instagram

I cani prendono cibo al volo e diventano star di Instagram

I cani prendono cibo al volo e diventano star di Instagram

I cani che prendono cibo al volo meritano un loro personalissimo spazio su Instagram? Certo che si, che domande! Amanti di cani, gatti e altri amici a quattro zampe, ecco una pagina che farà senz’altro al caso vostro! Vi sto parlando della pagina dedicata ai cani su Instagram e realizzata da Christian Vieler, fotografo che sin dal 2013 immortala i nostri amici a quattro zampe, mostrando alcuni dei momenti più buffi in assoluto.

Avete mai provato, ad esempio, ad osservare un cane mentre cerca di acciuffare al volo uno snack? Le facce che fanno i nostri amici a quattro zampe in quel particolarissimo momento sono davvero impagabili. Solo osservandole con un pizzico di attenzione vi ritroverete a sorridere e a progettare uno “scherzetto” del genere anche per il vostro pet!

Chissà cosa ne penseranno i cani protagonisti degli scatti ad opera di questo simpatico fotografo! Dite che saranno felici di farsi vedere in pose tanto imbarazzanti e goffe?

Cani prendono cibo al volo su Instagram (e non solo): un mondo da scoprire!

Del resto, questa non è neanche la pagina più strana dedicata ai cani su Instagram! Poco tempo fa, ad esempio, vi ho parlato di un altro progetto altrettanto bizzarro. Si trattava di una pagina dedicata a chi non può proprio resistere ai bellissimi nasini dei nostri cani! Sua maestà il “tartufo” (come lo chiamano in tanti) è stato celebrato attraverso la pagina Instagram “boopmynose”, che conta già quasi 100.000 follower.

Ma detto ciò, se anche voi amate tutto, ma proprio tutto dei nostri amici cani, vi consiglio di fare un salto anche su vieler.photography e di dare una sbirciatina alle tantissime foto pubblicate dal fotografo! A tal proposito, dovete sapere che oltre alle foto di cani sui social, Vieler condivide e realizza anche gadget adorabili, come ad esempio calendari, bandane, poster e molto altro.

Non potrete fare a meno di innamorarvi di questi cuccioli, ve lo assicuro!

Foto di Claudia Peters da Pixabay

Seguici anche sui canali social