Petsblog Novità I gatti giganti invadono le città: le immagini che cambieranno la tua giornata

I gatti giganti invadono le città: le immagini che cambieranno la tua giornata

I gatti giganti invadono le strade: le foto dell'artista che sta conquistando i social e che cambieranno il tuo umore, guardare per credere

I gatti giganti invadono le città: le immagini che cambieranno la tua giornata

E se dei gatti giganti invadessero la città? Cosa succederebbe secondo voi? Con il loro caratterino, probabilmente finiremmo per diventare i loro schiavi umani in men che non si dica. Beh, alcuni di voi lo saranno già adesso, non è forse vero? In fin dei conti sappiamo bene chi è che comanda quando in casa c’è un gatto! Ma tornando alla nostra domanda, cosa accadrebbe se la città venisse invasa da dei gatti giganteschi?

No, non stiamo parlando di semplici Maine Coon, e non stiamo parlando neanche di Omar, il gatto che nel 2020 si è confermato come “il più grande del mondo”. Qui, signore e signori, la faccenda è più grande, molto più grande!

gatto gigante

A immaginare un mondo popolato da gatti extralarge ci ha pensato l’artista Frandsita Muafidin, che ha realizzato moltissime foto divertenti. Protagonisti sono naturalmente i simpaticissimi felini.

Certe volte sonnecchiano sopra qualche casa, altre volte possiamo vederli mentre, con un’aria costernata, osservano la gente che hanno schiacciato accidentalmente con le loro zampone.

In altre foto possiamo ammirarli mentre giocano aggrappandosi ad altissimi palazzi. Insomma, l’artista digitale che ha realizzato queste foto ha davvero colto nel segno: se fossero di proporzioni gigantesche, penso proprio che i nostri mici si comporterebbero esattamente in questo modo. Probabilmente finirebbero anche per giocare con Juji, un cane (e più esattamente un Goldendoodle) che è stato trasformato in versione XXL dal suo simpatico padroncino!

Gatti giganti, dove trovarli? semplice, su Instagram!

Gatto gigante

Ma tornando ai nostri amici felini, la pagina Instagram fransditaa non può non conquistare tutti coloro che la visitano. Sono già 58.000 gli utenti che hanno scelto di seguire le avventure dei gatti enormi in giro per il mondo, e siamo certi che il numero dei suoi fans è davvero destinato a crescere.

Non vi rimane che dare un’occhiata alle foto realizzate da Frandsita Muafidin! Cosa ne pensate di questi super mici? Non sono davvero incredibili?

Foto da Instagram, Instagram
Foto di Federico Maderno da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Che carattere hanno i gatti Siamesi?
Gatti

Che carattere hanno i gatti Siamesi? Di sicuro non quello che Walt Disney gli ha attribuito nel film di animazione Lilli e il Vagabondo. Vediamo dunque il carattere dei gatti Siamesi secondo quanto riferito dallo standard di razza e anche il carattere di eventuali incroci di Siamese