Kate Middleton e William in lutto: è morto il cane Lupo

Kate Middleton e William in lutto: è morto il cane Lupo

Kate Middleton e William sono in lutto: la coppia Reale annuncia la morte del loro fedele amico, il cane Lupo.

Kate Middleton e il Principe William hanno da poco pubblicato un triste annuncio su Instagram. Nelle scorse ore il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno infatti annunciato la scomparsa di Lupo, il fedele cane che fa compagnia alla famiglia sin dal 2012. Il quattrozampe è morto lo scorso fine settimana, ma la coppia ha pubblicato la notizia solo nelle scorse ore, per rendere partecipi i milioni di follower che li seguono da sempre.

Purtroppo lo scorso fine settimana è morto il nostro caro cane Lupo. È nel cuore della nostra famiglia da nove anni e ci mancherà tanto,

ha fatto sapere la coppia Reale attraverso l’account Instagram Kensingtonroyal.

Cane Kate Middleton morto

Alle parole pubblicate da William e Kate si sono aggiunte anche quelle pronunciate dal fratello della Duchessa, James Middleton, anche lui, come Kate, un grande amante dei cani. Proprio James ha pubblicato un lungo messaggio in memoria dello splendido Lupo.

Addio a Lupo: le parole di James, il fratello di Kate Middleton

Su Instagram James Middleton ha spiegato che Lupo era un vero e proprio membro della famiglia. Del resto, chi ha o ha avuto un cane sa bene quanto sia forte il legame che instauriamo con i nostri amici a quattro zampe:

Niente potrà mai prepararti alla perdita di un cane. Per chi non ha mai avuto un cane, potrebbe essere difficile capirlo. Tuttavia chi ha amato un cane conosce la verità: non si tratta solo di un animale domestico; è un membro della famiglia, un migliore amico, un compagno fedele, un insegnante e un terapista.

Sono queste le parole scritte dal fratello di Kate Middleton, e noi non possiamo che confermare ogni singola frase. Questo bellissimo cocker spaniel nero era entrato a far parte della Famiglia Reale nel 2012. Il cucciolotto è arrivato anche prima della nascita del primo figlio della coppia, il Principe George, che insieme al quattrozampe avrà sicuramente vissuto moltissime avventure. Lupo era anche protagonista di una serie di libri per bambini dal titolo “Le avventure di Lupo, il cane reale“. Non possiamo che augurare “Buon ponte dell’arcobaleno” al cucciolotto!

Foto di lukasoteroschule da Pixabay
via | NbcNews

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog