Petsblog Cani Razze Un labrador per Kate Middleton

Un labrador per Kate Middleton

La moglie del principe William, la bell Kate, è oramai un personaggio don un livello di notorietà non indifferente. Un tale livello di notorietà che oramai tutto quello che la riguarda fa notizia. L’ultima, in ordine di tempo, è quella riguardo i regali per il suo trentesimo compleanno. Il Duca di Cambridge, William appunto, ha […]

Un labrador per Kate Middleton


La moglie del principe William, la bell Kate, è oramai un personaggio don un livello di notorietà non indifferente. Un tale livello di notorietà che oramai tutto quello che la riguarda fa notizia. L’ultima, in ordine di tempo, è quella riguardo i regali per il suo trentesimo compleanno. Il Duca di Cambridge, William appunto, ha regalato alla Duchessa, Kate, un cucciolo di labrador. A fare la scoperta, sembra, siano stati i soliti tabloid che hanno immortalato Kate mentre giocava in giardino con questo cucciolo nero.

Il cucciolo, molto probabilmente, seguirà la coppia reale nella loro residenza nel nord del Galles con i periodici viaggi a Londra. Il Duca e la Duchessa sono molto amanti degli animali. Lo stesso William, da piccolo, aveva un labrador, sempre nero, di nome Widgeo. Onestamente mi sarebbe piaciuto vedere un boxer o un terrier scorazzare nei giardini di Buckingham Palace, scavare voragini nel prato all’inglese e giocare con i corgi della Regina!

Via|Mirror
Foto| Quotidiano.net

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Barboncino nano, 7 cose da sapere
Cani

Conosciamo da vicino il barboncino nano, una razza di cane perfetta per tutta la famiglia: dolce, affettuoso, vivace ed incredibilmente fedele, questa razza ama la tranquillità, i bambini e le passeggiate. Non presenta particolari problemi, se non la tendenza a sviluppare il diabete: per questo motivo, deve essere nutrito con cibo di qualità.