Star Trek: Discovery, un libro per la gatta Ruggine (Grudge)

Star Trek: Discovery, un libro per la gatta Ruggine (Grudge)

Il gatto Ruggine (Grudge) di Star Trek: Discovery (star della terza stagione) ha ottenuto un suo proprio libro.

Vi ricordate di Ruggine, la gatta di Book nella terza stagione di Star Trek: Discovery? Grudge (questo il suo nome in inglese) era diventata ben presto la beniamina non solo di quella stagione, ma era anche entrata nel pantheon degli animali della saga sci-fi. Ebbene, adesso Ruggine avrà diritto a un suo proprio libro. Ruggine era diventata amata ancora prima che la stagione fosse mandata in onda. La “regina” di Book ha catalizzato l’attenzione degli spettatori. Per ora non ha ancora rilevato nessun poter alieno, ma le sue continue comparsate hanno convinto tutti che anche lei avesse bisogno di un libro.

Star Trek: Discovery, il libro di Ruggine

Se a maggio uscirà il libro dedicato a Book, ecco che il 9 novembre Hero Collector & Penguin Books pubblicheranno il volume Star Trek Discovery: The Book of Grudge: Book’s Cat di Star Trek Discovery. Al di là dell’eccessivo numero di “due punti” presente in questo titolo, il volume scritto da Robb Pearlman ci svelerà cosa ne pensa davvero Ruggine delle astronavi, dei pianeti e di tutte le persone che ha incontrato nel corso dei suoi viaggi.

La sinossi del libro spiega che Ruggine è una vera e propria “regina” e le lo sa. Tutti, incluso Book, il suo presunto proprietario, Michael Burnham, Ryn, Zareh e Tilly si inchinano a lei, anche se alcuni lo fanno più volentieri di altri. Nulla può perturbare questa maestà felina, né i lunghi periodo trascorsi a viaggiare attraverso lo spazio, né gli attacchi nemici che rischiano di distruggere l’astronave. È una bella gatta con una propria attitudine, la “Cattitude”.

Essendo un gatto, Ruggine ha una visione particolare dell’universo e la sua apparente indifferenza maschera uno spirito acuto come i suoi artigli.

Il libro avrà la copertina rigida e sarà lungo 96 pagine. Costerà 14,95 sterline e sarà disponibile su Amazon. Sarà realizzato in stile album, ricco di osservazioni, pensieri e fatti universali insoliti. Non mancheranno, poi, disegni e fotografie della terza stagione di Star Trek: Discovery.

Via | TrekMovie

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog