Petsblog Prepariamoci alla Festa del Cane!

Prepariamoci alla Festa del Cane!

Ecco un'idea bellissima per festeggiare tutti insieme la Festa del Cane, venite a leggere e partecipate!!!

Prepariamoci alla Festa del Cane!

Come saprete qualche tempo fa abbiamo pensato ad una cosa: “Per i felini esistono la festa del gatto (17 febbraio) e la festa del gatto nero (17 novembre) ma, per il miglior amico dell’uomo, non ne esiste nessuna (certo, ci sono quelle locali o generiche feste degli animali ma nessuna festa Nazionale dedicata ai cani)… e noi ce la inventiamo!”

Abbiamo fatto un sondaggio e abbiamo chiesto a Voi quale sarebbe stata la data più significativa per festeggiare insieme ai nostri amici cani. Di date ne avevamo proposte quattro e, tra queste, ha vinto il 28 Aprile, data della liberazione dei beagle da Green Hill.

Ora: come possiamo prepararci alla prima Festa del Cane Italiana? Come avviene spesso per le feste dedicate ai gatti, i cani saranno l’argomento unico dei nostri articoli di quel giorno ma vogliamo fare di più! Noi “canari” amiamo tantissimo i nostri cuccioli e vogliamo farlo sapere al mondo intero! Tutti noi abbiamo delle fotografie fatte al nostro amatissimo pelosetto! Quello che vogliamo chiedervi è di mandare le vostre fotografie al nostro indirizzo e-mail: info@petsblog.it per creare un gigantesco album fotografico di pelosi per poter festeggiare egregiamente questa ricorrenza! Avete tempo fino a sabato 26 aprile, mi raccomando, non tardate!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social