Petsblog VIDEO Questo gatto è davvero un gentiluomo: scoprite cosa fa

Questo gatto è davvero un gentiluomo: scoprite cosa fa

Ecco un gatto che avrebbe molto da insegnare ad alcuni uomini! Conosciamo il simpatico Willow, il gatto gentiluomo!

Questo gatto è davvero un gentiluomo: scoprite cosa fa

In Inghilterra vive un gatto davvero tenerissimo di nome Willow. Questo gatto è considerato il più romantico del quartiere in cui abita. Per quale ragione? Semplice: Willow ama regalare dei fiori, che lascia sul porticato dei suoi vicini di casa. Willow è un gattone pelosissimo, che ama stare in giardino e trascorrere le giornate all’aria aperta. Da quando ha conosciuto i nuovi vicini di casa, a quanto pare ha deciso di portare loro tanti fiori. A raccontare questa simpatica storia è Rosie, la destinataria di questo tenero regalo.

Questo gatto gironzola fra le proprietà attigue alla sua, e sono sicura che tutti gli vogliono un gran bene, e così difficile non apprezzare le sue attenzioni

racconta la donna, che spiega che Willow riposa spesso sull’uscio di casa sua, e talvolta chiede anche di entrare a schiacciare un pisolino sul divano. Willow è talmente amato nel quartiere che molti dei vicini hanno sistemato delle scatole di cartone e delle ciotole piene di cibo nei loro giardini. Per tutta risposta, il bel micione fa tante fusa a tutti, e regala bellissimi fiori profumati (che prende dal giardino dei suoi padroncini umani).

Che ne pensate? Non si tratta di un micione davvero dolcissimo?

via | La Stampa
Foto dal video

Seguici anche sui canali social