Petsblog Cani Lo shiba inu fa innamorare il web con il suo sorriso e il suo amore per il cibo

Lo shiba inu fa innamorare il web con il suo sorriso e il suo amore per il cibo

Conosciamo Uni, lo shiba di 9 mesi che sorride quando vede del cibo.

Lo shiba inu fa innamorare il web con il suo sorriso e il suo amore per il cibo

Ha un carattere divertente, un aspetto adorabile e sorride felice quando vede del cibo. No, non stiamo parlando di un bambino buongustaio, ma di un cagnolino! Oggi vogliamo presentarvi un nuovo amico a quattro zampe che, potete scommetterci, vi farà innamorare al primo sguardo!

Uni è uno shiba di nove mesi che vive in Giappone, e più esattamente a Tokyo, ed a quanto pare non può fare a meno di sorridere. Uni sorride praticamente per ogni cosa, ma i sorrisi più veri e sentiti li fa quando si trova di fronte a del cibo. Poco importa se si tratta di un cappuccino o di un bel pranzetto: Uni sorride, sorride sempre!

Come fare a non essere felici quando si ha accanto un concentrato di dolcezza (e golosità) come lui? Il padroncino di questo meraviglioso amico a quattro zampe ha spiegato che Uni non è affatto esigente quando si parla di cibo, e che mangia praticamente di tutto. Non è difficile crederlo, a giudicare dalla faccia che fa quando si trova di fronte a del cibo (di qualsiasi tipo)!

Naturalmente bisogna considerare che, a prescindere dalla reazione che ha il nostro cane, non è affatto saggio dargli del cibo per noi umani. I cani hanno il loro cibo, ed alcuni alimenti che per noi sono considerati normali e persino sani, possono rivelarsi molto dannosi per i nostri amici a quattro zampe.

Speriamo davvero che il padroncino di Uni ne sia consapevole, non trovate? Intanto, vi segnaliamo una bella serie di foto del nostro nuovo amico, e per i più curiosi e attenti, anche qualche consiglio sugli snack migliori e più golosi da offrire al vostro amico a quattro zampe!


via | Ipnoze
Foto di Kadisha da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se il cane mangia lo zucchero?
Alimentazione cane

Cosa fare se il cane mangia lo zucchero? Se capita una volta accidentalmente nulla, al massimo potrebbe venirgli un po’ di diarrea. Se però tutti i giorni il cane mangia dello zucchero o del cibo contenente troppi zuccheri, ecco che a lungo andare potrebbe sviluppare problemi di diabete mellito o disturbi intestinali