Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Baby Steps

Simon’s Cat: su YouTube il video Baby Steps

Continua la saga Simon's Cat Origins Story sul canale YouTube di Simon's Cat: il secondo video si intitola Baby Steps.

Simon’s Cat: su YouTube il video Baby Steps

Sul canale YouTube di Simon’s Cat prosegue la saga Simon’s Cat Origins Story. Questa nuova serie di video racconta di come Simon Tofield abbia incontrato il micione che sarebbe poi diventato il protagonista delle sue storie. Ci eravamo fermati a Simon che era andato a scegliere un gattino dal rifugio e aveva proprio scelto quel piccolo micione turbolento che sembrava odiare tutto il resto dell’umanità. Ma come sarà andato il primo giorno a casa? Scopriamolo insieme.

Simon’s Cat: il video Baby Steps

Simon arriva a casa, prepara la lettiera e cerca in tutti i modi di invogliare il gattino bisbetico a uscire dal trasportino. Risultato: il micino si affaccia e chiude lo sportellino, rintanandosi ancora più in fondo al trasportino. Così Simon prova con l’esca definitiva: la ciotola di pappa. Un po’ titubante il micino esce: è incuriosito dalla pappa, ma si spaventa e indietreggia sollevando il pelo ogni volta che Simon fa un movimento.

Il gattino annusa il cibo, ma non è convinto e si allontana sdegnato, tanto che Simon annusa la ciotola per capire perché non gli piaccia. A questo punto il gattino va ad annusare la lettiera e Simon, volenteroso, lo prende e lo mette dentro la lettiera per fargli capire come si usa. Il gattino però la pensa diversamente e cerca di uscire, Simon lo riacchiappa e lo mette dentro, ma il gatto gli sfugge di nuovo e Simon cade nella lettiera con tutta la faccia.

Il gattino comincia a rifarsi le unghie sul pavimento, così Simon va a prendergli il tiragraffi che gli ha comprato appositamente, ma il gattino decide che è meglio rifarsi le unghie sul divano. Simon mette il gattino sul tiragraffi, ma a lui proprio non piace e comincia a rifarsi le unghie sulla gamba del tavolo. Poi, invogliato da un gesto accidentale di Simon, si rifà le unghie pure sulla gamba di Simon, il quale lo riposiziona sul tiragraffi.

Il gattino a questo punto salta sul divano, approfittando anche di un distratto Simon che sta prendendo nota dei danni subiti dal tavolo. Dal divano poi il gattino salta sulla schiena di Simon e si posiziona sulla sua spalla, indicandosi la bocca con la zampa: ha fame. Simon allora gli propone la ciotola di pappa, ma tira una zampata e la rovescia su Simon e sul pavimento. Poi gli fa la pipì sulla spalla facendo l’indifferente e salta via, lasciando il povero Simon ricoperto di pappa e pipì. La saga continua nella prossima puntata: riuscirà Simon a trovare qualcosa da mangiare che piaccia al gattino?

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social