Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Windy Day

Simon’s Cat: su YouTube il video Windy Day

Per la serie Sketch #3, sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato il video Windy Day, in onore del Giorno del Ringraziamento.

Simon’s Cat: su YouTube il video Windy Day

Sul canale YouTube di Simon’s Cat, come promesso dall’autore Simon Tofield, è arrivato un nuovo video dedicato al Giorno del Ringraziamento. Il video si intitola Windy Day e fa parte della serie Simon’s Cat Sketch. In particolare, questo è il video Sketch #3. Sono video corti, realizzati più velocemente, in modo che Simon possa crearne di più, per la gioia dei suoi fan. In questo video, il nostro gattone si prepara ad affrontare un Giorno del Ringraziamento quanto mai umido e ventoso: riuscirà a superare anche questa difficile prova?

Simon’s Cat: il video Windy Day per il Giorno del Ringraziamento

Il video di Simon’s Cat dal titolo Windy Day inizia col nostro gattone: si trova su un tavolino da esterno dotato di ombrellone e, a quanto pare, c’è un forte vento che sta quasi facendo volare via l’ombrellone. La sedia si è già rovesciata per terra e il gattone sembra essere preoccupato. Alla fine non solo l’ombrellone vola via, ma anche il tavolino su cui si trova il gattone viene trascinato via dalla forza del vento.

Il gattone si affretta a scendere giù dal tavolino, ma il vento è forte, rischia di trascinare via anche lui. Il gattone appare preoccupato, ma all’improvviso delle foglie svolazzano verso di lui e la paura sembra sparire: il gatto, fra una folata e l’altra che rischia di portarselo via, cerca di acchiapparle.

La gioia poi esplode quando il vento trascina verso il gattone un intero cespuglio di foglie, ma all’improvviso, in mezzo al cespuglio, qualcosa punge il micio. Cosa c’è in mezzo alle foglie? Ma c’è un riccio! I due cominciano felicemente a giocare insieme, ma vengono improvvisamente investiti da alcuni calzini e indumenti volati via con il vento. Il micione afferra un paio di mutandoni, ma il vento li gonfia come una mongolfiera e il gatto viene trascinato via, insieme al riccio su cui il gatto cammina come se fosse un circense.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social