Petsblog Cani Star Wars: Disney lancia il costume per cani di Baby Yoda

Star Wars: Disney lancia il costume per cani di Baby Yoda

Baby Yoda anche per i nostri amici a quattro zampe: Disney lancia il costume per cani di Baby Yoda da The Mandalorian di Star Wars.

Star Wars: Disney lancia il costume per cani di Baby Yoda

Fan di The Mandalorian (serie del mondo di Guerre Stellari presente sulla piattaforma di streaming di Disney Plus), sappiate che Disney ha lanciato il costume per cani di Baby Yoda. Più Star Wars per tutti, anche per i nostri amici a quattro zampe! Baby Yoda è una delle carte vincenti della serie e per questo motivo la Disney ce lo sta proponendo in tutte le maniera possibili e immaginabili: magliette, peluche, tazze… E adesso anche il costume per cani.

Star Wars: quanto costa il costume per cani di Baby Yoda?

In vista di Halloween, Disney ha proposto molti nuovi costumi per cani, ma quello che andrà di più quest’anno è di sicuro quello di Baby Yoda. Ovviamente non tutti i cani amano indossare questi vestiti (a meno di non chiamarsi Doug the Pug), tuttavia il costume per cani di Baby Yoda è assolutamente adorabile. Oltre ad indossare la testa di Baby Yoda come cappuccio, il lampo di genio è stato inserire fra le mani la rana che Baby Yoda ama solitamente sgranocchiare.

Il costume per cani di Star Wars: The Mandalorian The Child è possibile acquistarlo sull’apposito shop Disney online al costo di 26.99 – 29.99 dollari a seconda della taglia che va dalla S alla XL.

Il costume si compone di un collo in pelliccia sintetica, una chiusura in tessuto autoadesiva e le mani di peluche che sorreggono una rana di peluche. Se avere altri cani, poi, potrete abbinargli anche uno degli altri nuovi costumi Disney per cani per il 2020. Se volete rimanere in tema Star Wars c’è l’Ewok, mentre se volete spaziare per altri classici Disney ci sono Malefica, Olaf, Trilly, Woody e Buzz Lightyear, tanto per citarne qualcuno.

Via | ComicBook

Foto | ComicBook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.