Petsblog Video cani Doug the Pug: su YouTube i migliori video su TikTok

Doug the Pug: su YouTube i migliori video su TikTok

Il canale YouTube di Doug the Pug ha pubblicato un video dove sono raccolti i migliori video del Carlino su TikTok.

Doug the Pug: su YouTube i migliori video su TikTok

Sul canale YouTube di Doug the Pug è comparso un nuovo video: si intitola Doug The Pug’s Best TikToks – Compilation e raccoglie tutti i migliori videoTikToks del Carlino star del web. Il video, in realtà, è interessante non solo perché possiamo vedere nuovamente in azione l’amato Carlino trasformista, ma anche perché possiamo dare uno sguardo alla vita quotidiana di questo cane. Come trascorre le sue giornate Doug? Inoltre viene dato anche spazio a Fiona, la sua amica gatta.

Doug the Pug: il video TikToks compilation

Il video comincia con il racconto di quando Doug ha incontrato la sua amica micia Fiona: all’inizio fra i due non è corso buon sangue, ma dopo poco hanno cominciato a fare tutto insieme. Giocano, mangiano, dormono, combinano guai sempre insieme. Fiona è anche comparsa in diversi video di Doug, ma è un po’ più schiva della sua controparte canina.

Il video prosegue, poi, facendoci vedere come trascorre effettivamente la sua vita Doug. Essendo una star del web ci si aspetterebbe chissà che cosa, ma in realtà Doug fa una normale vita da Carlino: ama dormire (difficile convincerlo a buttarsi giù dal letto la mattina), vive per mangiare, fa le sue passeggiate e il suo giro in giardino, gioca con la sua amica Penelope, anche lei un Carlino, combina guai insieme a Fiona, dorme sui suoi umani, si fa fare un mare di coccole e ogni tanto ecco che arriva il momento dello scatto del giorno su Instagram o del servizio fotografico.

Attenzione però: per Doug non è un lavoro, anche quando fa le foto o i video, per lui tutto diventa come una sessione di gioco. E poi la sera c’è il meritato riposo.

Il video continua spiegandoci anche cosa vuol dire vivere con un Carlino: il fatto che ama mangiare, che vuole le coccole o che russa anche da sveglio è un qualcosa che tutti i proprietari di Carlini conoscono bene.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social