Petsblog CURIOSITÀ Strano insetto sul terrazzo, la foto fa il giro del web: sembra Alien

Strano insetto sul terrazzo, la foto fa il giro del web: sembra Alien

Ragazza trova uno strano insetto (o almeno i suoi resti) sul terrazzo: sapreste dire di cosa si tratta?

Strano insetto sul terrazzo, la foto fa il giro del web: sembra Alien

Abbiamo trovato questo strano insetto in terrazzo, pensate che sia ora di cambiare casa? Questa è più o meno la domanda che è apparsa poche settimane fa su Twitter, dove una giovane ragazza spagnola ha pubblicato un’immagine alquanto inquietante e decisamente inaspettata. Si tratta infatti della foto di un “regalino” (chiamiamolo così) che è stato lasciato da un insetto sul terrazzo di casa della giovane ragazza.

Insieme allo scatto, l’utente ha pubblicato anche la frase:

Abbiamo questo in terrazzo, sembra una muta. Qualcuno mi può dire cosa c***o è? Comincio a trasferirmi?

si chiede giustamente la ragazza.

E la sua domanda è più che legittima, soprattutto se anche voi state vedendo per la prima volta il guscio vuoto di un insetto per molti “sconosciuto”. In realtà, come hanno poi spiegato i più esperti alla giovane utente, non si tratta affatto di un animale misterioso. Il guscio, che somiglia secondo molti all’uovo di xenomorfo del film Alien, sarebbe infatti la muta di una cicala. Non si tratta quindi di niente di spaventoso o di misterioso, ma di un fenomeno del tutto normale, soprattutto durante la stagione estiva.

Sebbene la soluzione al mistero possa apparire semplice e banale, gli utenti di Twitter si sono divertiti a trovare altre possibili soluzioni, e c’è chi ha ipotizzato addirittura l’inizio di un’invasione aliena. Del resto potremmo aspettarci di tutto da questo 2020, non vi pare?

In questo 2020, ci manca solo un’invasione aliena e potrebbe cominciare proprio così!

Non possiamo che essere d’accordo con questa simpatica utente!

Foto da Twitter
via | Il Messaggero

Seguici anche sui canali social