Petsblog Novità Tiziano Ferro per Enpa: fai come lui, dai voce a chi non ne ha

Tiziano Ferro per Enpa: fai come lui, dai voce a chi non ne ha

Tiziano Ferro offre la sua voce per coloro che non possono difendersi, segui anche tu il suo esempio e sostieni l'associazione Enpa

Tiziano Ferro per Enpa: fai come lui, dai voce a chi non ne ha

Tiziano Ferro offre la sua voce per sostenere chi non può difendersi. La campagna Enpa va dritta al cuore, soprattutto a quello dei fan di Tiziano Ferro. Da sempre amante degli animali, il cantante italiano appare sorridente mentre coccola il suo cucciolone nella locandina Enpa che invita chi ancora non lo ha fatto, a sostenere l’instancabile battaglia in difesa degli animali.

Come vi abbiamo raccontato, solo cinque mesi fa il giovane ragazzo ha dovuto dire addio al suo migliore amico. Il suo cane Beau era stato portato d’urgenza dal veterinario a causa di un’emorragia interna, ed aveva subito una delicata operazione. Purtroppo però il piccolino non è riuscito a sopravvivere, e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel cuore del suo papà umano.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di vedere con quanto amore Tiziano Ferro si occupa dei suoi amici a quattro zampe. Animali che – come spesso accade – sono diventati dei veri membri della loro famiglia. Come fa sapere l’Enpa, il cantante ha un cuore grande e una voce potente, grazie alla quale vuole proteggere i tanti animali bisognosi di aiuto.

Segui l’esempio di Tiziano Ferro e dai voce a chi non ne ha

L’associazione animalista invita dunque a seguire il suo esempio, scegliendo di fornire il proprio sostegno. Farlo è molto semplice:

La linfa vitale di Enpa sei tu che attraverso i tuoi contributi e il tuo sostegno scegli di stare dalla parte dei più deboli e al fianco di Enpa! Basta contattare la sezione Enpa più vicina a te.

In alternativa, potreste anche compilare un apposito modulo che troverete sul sito dell’associazione.

Coloro che si occupano di animali randagi e in difficoltà hanno bisogno del nostro aiuto. Sia che si tratti di gruppi locali, sia che si tratti di grandi associazioni, non facciamo mancare il nostro sostegno a chi ogni giorno si impegna per salvare tante piccole e preziose vite.

Seguici anche sui canali social