Petsblog Video Animali Il divertente video del cervo che gioca a calcio, fa gol ed esulta

Il divertente video del cervo che gioca a calcio, fa gol ed esulta

Il divertente video del cervo che gioca a calcio, fa gol ed esulta!

Il divertente video del cervo che gioca a calcio, fa gol ed esulta

Gli animali sanno regalarci veri e propri momenti di spensieratezza e di divertimento, e lo fanno senza dubbio in maniera del tutto inconsapevole e genuina. Un esempio è rappresentato senza dubbio dal giovane cervo che potete vedere nel video che vogliamo segnalarvi oggi, un esemplare molto atletico che a quanto pare ama particolarmente giocare a calcio! Non ci credete! Guardate il video qui sopra e capirete il perché!

Come potete vedere nel video, il nostro amico a quattro zampe si è ritrovato un giorno in un bel campo da calcio, con un pallone a sua completa disposizione. E cosa avrà fatto il protagonista del video? Semplice, ha preso la palla e l’ha lanciata in porta, facendo gol! Come se non bastasse, dopo questa sua performance da manuale ha anche esultato come un vero e proprio calciatore! Non pensate anche voi che si tratti di una scena semplicemente esilarante?

Del resto, questa non è la prima volta che un cervo ci regala un momento di divertimento e allegria. Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato infatti il divertente video di un suo simile decisamente meno atletico, ma pur sempre simpaticissimo! Il cervo in questione infatti aveva cercato di superare un castello di plastica per bambini, scivolando rovinosamente, ma senza mai perdere la sua eleganza e la sua regalità! Non è una cosa da tutti, non vi pare?

In un’altra occasione vi abbiamo parlato anche del cervo che, dopo aver cercato cibo in un negozio, ha pensato bene di andar via per poi tornare insieme a tutta la sua famiglia.

Inizio a pensare che i cervi siano degli animali davvero adorabili, non pensate anche voi?

Seguici anche sui canali social