Petsblog VIDEO Il divertente video dei panda che non vogliono prendere la medicina

Il divertente video dei panda che non vogliono prendere la medicina

Il divertente video dei panda che non vogliono prendere la loro medicina.

Il divertente video dei panda che non vogliono prendere la medicina

Avete mai visto dei panda che fanno i capricci? Se la risposta è no, non potrete non dare una sbirciatina al video che vogliamo segnalarvi oggi. Il filmato in questione è stato girato alcuni anni fa, ma vogliamo comunque condividerlo con voi, perché – ammettiamolo – non si può non ridere di fronte a una scena del genere! Come potete vedere, protagonisti del video sono due panda e il loro responsabile, che a quanto sembra ha l’arduo compito di somministrare una medicina ai due cucciolotti.

Il lavoro del povero zookeeper si è però trasformato in una vera e propria partita di wrestling, con i due adorabili panda che si difendevano a vicenda per evitare che l’umano potesse costringerli ad assumere la medicina.

Mentre l’uomo si prendeva cura di uno dei due animali, cercando di somministrargli il farmaco con una siringa senza ago, l’altro si arrampicava sulla sua schiena per salvare l’amico. Uno dei panda ha persino provato a mordicchiare scherzosamente la testa del povero ragazzo, che però sembra essere decisamente abituato ad affrontare situazioni simili, almeno a giudicare dalle mosse di wrestling che riesce a mettere in pratica per bloccare i due teneri e pestiferi animali.

Ma chi vincerà questo buffo e dolcissimo scontro secondo voi? Per trovare la risposta a questa domanda, non dovete far altro che dare un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questi teneri e paffuti cucciolotti dispettosi. Non pensate anche voi che, in fin dei conti, siano davvero simpaticissimi?

via | News.animalchannel.co

Seguici anche sui canali social