Petsblog Gatti Zappa The Cat su Instagam è un pets influencer

Zappa The Cat su Instagam è un pets influencer

Si chiama Zappa the Cat ed è il pets influencer più famoso di Instagram. Chiara Ferragni stai attenta...

Zappa The Cat su Instagam è un pets influencer

Zappa the Cat su Instagram fa le scarpe a Chiara Ferragni. Anzi, si fa le unghie sui suoi jeans costosissimi. Di chi stiamo parlando? Ma di uno dei pets influencer più famosi del mondo social e, in particolare, del social network dedicato alle fotografie, dove la Blonde Salad ha fatto i miliardi. Non solo Zappa ama la moda e ci mostra sul suo profilo gli outfit più interessanti. Ma può vantare già 117mila follower.

Zappa ama vestirsi alla moda, con abiti griffati (o dovremmo dire “graffiati” visto che parliamo di un micio) e look all’ultimo grido. Capi di abbigliamento, accessori, occhiali. Tra i suoi brand preferiti, griffe del calibro di Supreme, Gucci, Stone Island, Nike e Balenciaga. Marchi che se lo contendono e lo corteggiano. Proprio come farebbero con una Chiara Ferragni bipede.

Altro che Choupette, l’amatissima gatta di Karl Lagerfeld alla quale pare che lo stilista abbia lasciato gran parte della sua eredità e del suo patrimonio. La star del mondo della moda e del mondo felino si chiama Zappa.

Zappa non solo è uno dei più importanti influencer a quattro zampe sui social network, ma è anche bellissimo. Un gattone bianco che sembra fatto per essere proprio un modello. La sua amica umana, Lana Vermeegen, ci ha visto lungo. E veste Zappa con capi che si ispirano ai più grandi brand di moda. Chissà, magari diventerà la stilista più amata dai gatti cool del mondo!

Visualizza questo post su Instagram

SupreMeow?

Un post condiviso da Zappa The Cat (@zappa_the_cat) in data:

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.