Petsblog Uccelli Il divertente video del pappagallo che ride come un cattivo dei film!

Il divertente video del pappagallo che ride come un cattivo dei film!

Il video del pappagallo che ride come un vero “cattivo” dei film.

Il divertente video del pappagallo che ride come un cattivo dei film!

Avere un animale domestico in casa è sempre molto divertente. Oltre a tante coccole e tenerezza, i nostri pets sono in grado di regalarci infatti tantissime risate, anche quando il pet in questione è un piccolo pappagallo! Come avrete capito, oggi vogliamo segnalarvi un video che vi conquisterà immediatamente, potete scommetterci!

Protagonista del video è un bel pappagallo verde che ha la capacità di ridere in un modo molto insolito!

Non ci crederete, ma il nostro nuovo amico è capace di ridere come se fosse un super cattivo dei film! Nel video in alto potete vedere il pennuto mentre passeggia in giro per una stanza, emettendo un suono molto simile a una risata malefica ed estremamente divertita!

Il video ha conquistato migliaia di utenti su YouTube, e non facciamo fatica a capire il perché! Come fare a non innamorarsi di un pappagallo tanto singolare? Del resto, questa non è la prima volta che vi segnaliamo video di pappagalli con capacità diverse dalla norma! In passato vi abbiamo segnalato ad esempio il caso del pappagallo che abbaia come un cane da guardia, e negli anni non sono mancati i video di pappagalli che cantano varie canzoncine famose, o di quelli che ballano come se fossero in discoteca!

Vi abbiamo raccontato persino la storia di un pappagallo che ha attirato l’attenzione della polizia, perché urlava delle frasi davvero inquietanti!

Insomma, possiamo affermare che anche i pappagalli possono essere degli amici incredibilmente divertenti e adorabili! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto per scoprire come ride un cattivo dei film, in versione pennuto naturalmente!

Seguici anche sui canali social