Il divertente video del pappagallo che abbaia insieme ai cani

Ecco un pappagallo davvero speciale. Scoprite cosa fa!

I pappagalli sono degli animali sorprendentemente divertenti e buffi. Proprio pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Snowball, un pappagallo che ha conquistato il mondo del web ormai da diversi anni, grazie alle sue straordinarie doti di ballerino. Ebbene, oggi vogliamo presentarvi un nuovo amico pennuto che vi farà senza dubbio innamorare!

Questa volta si tratta di un pappagallo che ha un talento naturale davvero curioso. Il nostro amico infatti non balla come Snowball, bensì … abbaia come un bravo cagnolino!

Nel video che vi segnaliamo in alto potete vedere infatti un simpatico pappagallo bianco davvero splendido, che abbaia di fronte al cancello insieme ai suoi fratellini cani. Il talentuoso pennuto è stato filmato dai suoi genitori umani e il video ha riscosso davvero molto successo in breve tempo.

Questa non è la prima volta che vi segnaliamo video divertenti con pappagalli davvero buffi e adorabili! Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato, ad esempio, del pappagallo che si è "innamorato" di un tenero coniglietto di peluche, o del pappagallo che, dopo essere scappato di casa, è stato ritrovato mentre “cantava” la canzone "Bandiera rossa" passeggiando per le strade di Firenze.

E che dire del divertente video con alcuni dei pappagalli ballerini più talentuosi, creativi e buffi del web? Insomma, a quanto pare il popolo di internet adora davvero i pappagalli, e noi possiamo decisamente capirne il motivo! Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al video del cacatua che abbaia come un cagnolino. Cosa ne pensate? Non è davvero divertente?

  • shares
  • Mail