Petsblog Video divertenti Litigio fra gatti durante la trasmissione on line: il video diventa virale

Litigio fra gatti durante la trasmissione on line: il video diventa virale

Il video dei gatti che litigano mentre la loro mamma umana è in diretta sul web fa il giro del mondo.

Litigio fra gatti durante la trasmissione on line: il video diventa virale

Litigio fra gatti durante la trasmissione internet, ed il video diventa subito virale! La vicenda che vogliamo raccontarvi oggi è accaduta qualche settimana fa, quando una reporter filippina si è trovata coinvolta, suo malgrado, in una scenetta davvero divertente. La donna stava infatti prendendo parte a un’intervista on line in diretta nelle Filippine.

Nel bel mezzo dell’intervista però i suoi gatti hanno pensato bene di litigare di fronte alle telecamere. La zuffa è durata pochi secondi, ma sono stati più che sufficienti per far sorridere gli spettatori e i curiosi di tutto il mondo. La stessa giornalista e presentatrice Doris Bigornia, ovvero la protagonista della vicenda, ha voluto pubblicare sulla sua pagina Twitter lo strano episodio. I gatti protagonisti del video si chiamano Bella Luna e Nala, ed hanno già conquistato il popolo del web.

Dal canto loro, gli spettatori non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la Bigornia per essere riuscita a mantenere la calma durante una situazione tanto spinosa e buffa! Del resto, anche questi sono degli inconvenienti dello smart working!

Qualche mese fa vi abbiamo parlato ad esempio di un’altra gatta che non aveva ben chiaro il concetto di “spazio di lavoro”, ovvero Betty The Weather Cat, una micia che ha rubato la scena nientemeno che al papà meteorologo durante la diretta. Prima di lei abbiamo conosciuto il politologo Jerzy Targalski e il suo simpatico micione di nome Lisio, che ha pensato bene di saltare sulla spalla del papà umano nel bel mezzo di una trasmissione!

Come dicevamo, questi sono degli inconvenienti che chi lavora da casa conosce bene, non è forse vero?

Seguici anche sui canali social