Betty The Weather Cat, la gatta che ha rubato la scena al papà meteorologo

Conosciamo una gattona che ha conquistato il mondo … della meteorologia!

Amanti dei gatti (o della meteorologia), ecco un video che farà di certo al caso vostro! Come ormai tutti sappiamo, nelle ultime settimane (o mesi, per alcuni Paesi), in tutto il mondo le persone sono costrette a rimanere in casa per limitare il rischio di contagio da coronavirus. Ciò significa che, quando è possibile, abbiamo il compito di lavorare da casa, nella ormai famosa modalità “smart working”.

Ne sa di certo qualcosa Jeff Lyons, meteorologo di 14 News dell'Indiana, che da qualche giorno ha cominciato a trasmettere le previsioni meteo direttamente da casa.

Come molti di noi, anche Jeff vive però insieme a un animale domestico, e più esattamente insieme a una bellissima gattona di nome Betty. Qualche giorno fa, mentre il suo papà umano stava lavorando da casa, la micia ha pensato bene di conquistare la scena, giocando le sue carte con grande coraggio, nel probabile tentativo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo a quattro zampe.

Fra una ripresa e l’altra, il meteorologo ha dunque giocato insieme alla sua micia, ma le immagini sono state successivamente trasmesse su 14 News, e gli spettatori si sono innamorati immediatamente di questa piccola e adorabile aiutante. In men che non si dica, il video di Betty e del suo papà umano è diventato virale, e adesso la gattina appare regolarmente durante la trasmissione, come copresentatrice onoraria. La gatta si è anche guadagnata un nuovo soprannome, ovvero "Betty the Weather Cat" (Betty, la gatta del meteo).

Date un’occhiata al video in alto, e diteci se non si tratta di una micia semplicemente adorabile!

  • shares
  • Mail