Smart working anche per i cani in quarantena

Ecco i cani che lavorano in smart working da casa insieme ai loro padroncini umani.

Smart working cani

Chi è abituato a lavorare da casa utilizzando il computer non si sorprenderà molto nel vedere le immagini di cani e gatti in smart working insieme ai loro padroncini umani. Tuttavia, chi invece si ritrova per la prima volta alle prese con il lavoro da casa, sarà di certo piacevolmente stupito nel vedere che i loro amici a quattro zampe sembrano prontissimi ad affrontare il nuovo metodo di lavoro, ed a farlo in modo davvero impeccabile.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

All of us: “Yes, Boss, I’ve got a completely appropriate and ergonomic WFH setup”


Un post condiviso da Dogs Working From Home (@dogsworkingfromhome) in data:


La diffusione del Coronavirus ed il dilagante rischio di contagio ha portato le autorità ad applicare delle restrizioni in tutto il nostro Paese. Ciò si traduce nel divieto di uscire da casa, fatta eccezione per i casi di effettiva necessità. Molte aziende hanno dunque deciso di permettere ai propri dipendenti di lavorare a distanza, ove possibile, utilizzando il computer per fare in modo di rimanere a casa, evitando quindi contati sociali che potrebbero favorire il contagio.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

When the sweet, sweet sound of the snack bag opening distracts you from your afternoon deadline. Go on, Barry, treat yo’self.


Un post condiviso da Dogs Working From Home (@dogsworkingfromhome) in data:


Come abbiamo detto, cani e gatti sembrano essere stati i primi ad adattarsi in modo impeccabile a questa nuova condizione. Sui social sono davvero moltissime le immagini dei pets più diligenti già pronti a lavorare al computer in compagnia dei loro padroncini.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

“But.. but... isn’t it the weekend Dad?” - We hear you, George, but someone’s gotta do it.


Un post condiviso da Dogs Working From Home (@dogsworkingfromhome) in data:


Per celebrare i nostri amici animali tanto volenterosi, è stato creato l’account instagram @dogsworkingfromhome, dove gli utenti pubblicano le immagini dei loro amici più cari, gli animali domestici, mentre sono alle prese con il duro lavoro al Pc. Che dire? Non vi rimane che dare un’occhiata alla pagina Instagram e, se vi va, condividere anche voi le immagini dei vostri amici pelosi più diligenti e volenterosi.

Foto di Karen Arnold da Pixabay
via | HouseBeautiful.com

  • shares
  • Mail