Petsblog Animali domestici Gary, il “gattino preoccupato”, star del web

Gary, il “gattino preoccupato”, star del web

Gary è un gattino bianco con due segni neri sugli occhi che gli conferiscono un'aria preoccupata: un vero e proprio amore!

Gary, il “gattino preoccupato”, star del web

Gary è un gattino di nove settimane che è diventato un fenomeno in rete per una sua particolarità: ha due sopracciglia nere che gli conferiscono un’aria da eterno preoccupato. Andy Entwistle, il suo umano, racconta:

Quando nacque Gary aveva due macchiette nere in fronte. Poi con il passere dei giorni lui cresceva e anche le macchioline crescevano con lui, tanto da iniziare a sembrare due sopracciglia. Sembrava veramente un gatto preoccupato: lo scrissi in rete e il nome ebbe un successo enorme.

I'm Gary. A kitten with eyebrows! #Gary #eyebrows

Una foto pubblicata da Gary (@concerned_kitten) in data:

Così Concerned Kitten è diventato una star del web, con una pagina Facebook e un account Instagram. Il piccolo Gary vive a Bolton, in Inghilterra, ed è uno dei quattro avuti da Luna, una gatta bianca con qualche macchia nera. Due fratelli di Gary sono stati dati in adozioni, ma lui e la sua sorellina Amy (che ha problemi a muoversi) sono rimasti a casa con la mamma e i loro umani.

Contrariamente a quel che si possa pensare, Gary è un gattino felice e non sembra preoccupato per alcunché: è un micetto felice, ancor più dolce per quella espressione imbronciata strappabaci!

Seguici anche sui canali social