Tre regole da rispettare con una conigliara

Le tre regole base da rispettare con una conigliara.

regole-da-rispettare-con-una-conigliara.jpg

Vi avviso subito: una vera conigliara è molto pericolosa e facile all'ira! Quindi ci sono delle sane e facili regole da rispettare per evitare di farla alterare.

Regola numero uno: MAI criticare la sua casa. Frasi come " c'è troppo pelo" oppure " guarda del fieno a terra", "oh c'è una pallina del coniglio lì nell'angolo" non sono adeguate. Bocciatissisme! Evitatele come la peste! Alla conigliara non dà fastidio qualche filo di fieno per casa, nè qualche pallina, inoltre come si fa a non avere del pelo in giro se ci si coccola il coniglio 7 giorni su 7 e 24 ore su 24?

Regola numero due: mai mai mai dire che mangiate coniglio. Insomma vi farebbe piacere se vi dicessero "ah sono stata in Cina e mi sono mangiata un pechinese" ( esempio puramente di fantasia), quando voi in casa avete proprio un pechinese. Insomma, un minimo di raffinatezza e sottigliezza di intenti!

Regola numero tre: non dite mai "eh ma quanto spendi per questo coniglio!". Ma certo che la conigliara spende, ma è ben lieta di spendere per la felicità del suo coniglio. La conigliara vi ha mai fatto i conti in tasca per vedere quante scarpe avete nella vostra scarpiera? No? E allora zitti e non criticate i 247 tipi di fieno in versioni limited edition per il coniglietto!

Regola

  • shares
  • Mail