Gatti contro zombie: il video in stile The Walking Dead

Un video divertentissimo: gatti contro zombie. O come sarebbe The Walking Dead se al posto di Rick, Daryl, Carl & Company ci fossero i gatti.

Gatti contro zombie - Chi avrebbe mai pensato di vedere una versione felina di The Walking Dead? Ecco dunque che dal canale YouTube di Mr.TVCow (qualcuno dia un premio a quest'uomo geniale) arriva il divertentissimo video Cats vs Zombies o Gatti contro zombie. Nel video vediamo un piccolo e tenero gattino sul tetto di una specie di capanna, gli zombie si protendono verso di lui per acchiapparlo e mangiarlo, ma ecco che arrivano i nostri eroi: gatti armati con un equipaggiamento decisamente felino salveranno la situazione. Ma c'è il cliffhanger finale: come sempre succede in questo genere di film, la vittima che è stata salvata in realtà è infetta e si trasforma prontamente in un gatto-zombie.

gatti contro zombie

Quindi, se vi state equipaggiando in vista della prossima Apocalisse Zombie, non scordatevi di inserire nel kit di sopravvivenza (oltre alla katana, al machete...) anche una bella scorta di gatti. Debitamente armati di mitragliette, cassette, bombole a gas e anche una radio. Dopo aver guardato questo video, non vedrete più i vostri gatti allo stesso modo. Un plauso particolare ai gatti protagonisti, sembrano degli attori navigati.

Foto | Screenshot dal video

  • shares
  • Mail