Petsblog Animali domestici Ecco Coby, il gatto con gli occhi più belli del web

Ecco Coby, il gatto con gli occhi più belli del web

Volete conoscere un gatto davvero bellissimo? Ecco Coby, il gatto con gli occhi più belli del web!

Ecco Coby, il gatto con gli occhi più belli del web

Tutti i proprietari di animali (me compresa) pensano che il loro amico a quattro zampe sia il più bello del mondo, ma quella di Coby è una bellezza assolutamente “oggettiva”, riconosciuta e apprezzata da migliaia di persone in tutto il mondo! Il micio che vi presentiamo oggi infatti, ha un paio di occhi che susciterebbero l’invidia e l’ammirazione di chiunque. Il piccolo “Coby dagli occhi blu” vive insieme alla sua amica bipede Rebecca Schefkind, art director di New York che ha iniziato a pubblicare le foto del suo bel micione per gioco, per poi scoprire che il piccolo aveva riscosso un successo davvero stratosferico.

Il gattone dagli occhi blu ha infatti una pagina Instagram tutta sua (cobythecat appunto), dove ogni giorno vengono pubblicate foto e video davvero tenerissimi!

Ho iniziato un account Instagram per il mio gatto per scherzo

racconta infatti la donna

Dopo 150k di seguaci, cibo gratis e forniture da parte degli sponsor, ho iniziato a prendere un po’ più seriamente la cosa.

Che dire? Complimenti a questo signorino per la sua incredibile bellezza!

Do these horizontal stripes accentuate my neck floof?

Una foto pubblicata da Coby The Cat (@cobythecat) in data:

Foto | da Instagram di cobythecat
via | Telegraph.co.uk

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.